3a43a2fb81 Sono sempre stato e sarò sempre un fan sfegatato delle storie di Re Artù. La mia famiglia proviene da quell'area di quella zona del mondo, quindi ci sono delle vocazioni profonde ad esso. <br/> <br/> Tuttavia, mi stanco molto del focus della trama di Arthur-Guenivere-Lancelot che è il intera messa a fuoco o uno degli obiettivi principali del film. Ho particolarmente apprezzato il fatto che quei rapporti di carattere fossero sottotoni sottili. In questo modo per gli amanti di Aurthur puoi vedere, & quot; Ohh … so cosa sta succedendo lì! & Quot; La mia parte preferita, come con le Nebbie di Avalon, era il modo in cui confondevano la fede cristiana di Roma con le credenze pagane dei cavalieri e della gente del paese. Questa è una rappresentazione notevole di come sarebbe stato per Roma cristiana tentare di convertire il pagano - e le relazioni erano notevoli, ho pensato. <br/> <br/> La traduzione della storia romantica in disparte noi tutti sanno che una versione più realistica era incredibile. In ogni altra versione che vediamo, si tratta di quello che succede nelle vite personali dei personaggi, ma uno dei motivi per cui Arthur e i suoi cavalieri sono ancora nella nostra mente è perché hanno fatto grandi cose per il mondo, e ho pensato che fosse un il crimine di non concentrarsi su quello. <br/> <br/> Clive Owen e Kiera Knightly erano una coppia strana, lo ammetto. Uno è ineccepibile e l'altro devi sederti e pensare per un secondo prima di rendersi conto che anche lui è un hottie. Ci sono stati momenti in cui sapevo cosa stava succedendo, ma non capivo le motivazioni del personaggio dietro di esso, ma quando raggiungi la scena finale e ti rendi conto di ciò che è stato fatto qui, senti un sorriso spuntare sul tuo viso. <Br / > <br/> A questo punto, se uno studio ha intenzione di fare qualcosa su King Arthur, non si tratta di essere storicamente o politicamente corretti - si tratta di fare qualcosa che non è mai stato fatto prima, e penso che abbiano colpito il chiodo in testa. <br/> <br/> 9/10 Che incredibilmente stupida corruzione della leggenda arturiana! Un tentativo il più assurdo di capitalizzare la popolarità di quell'altro pezzo di assurdità assurde: il Gladiatore. <br/> <br/> Comicamente, se non impossibile, cast (Clive Owen fa del suo meglio per sembrare / recita / suona come Nick Cage! (!!! Nick Cage nei panni di King Arthur?!?!?) Alza i tre marmittoni Ricci Howard dai morti e lo cacciò come un pedofilo di dura lotta / parlante / fanciulle ??? Merlin in blackface ??? come Uira-Thurman Keira mostunKnightley con le braccia esili e senza braccia come un arciere esperto ??? Stellan Skaarsgaard fa del suo meglio (ma davvero ridicolo) Marlon Brando & quot; Godfather & quot; impressione! C'mon! Gimme a LARGE BREAK!) <br/> <br/> Gawain come uno spadaccino maresciallo in stile artista!?! <br/> <br /> Lancelot come tom che fa capolino con la doppia spada!?! <br/> <br/> Una sceneggiatura che plagia dai fumetti della domenica. <br/> <br/> "Piercing per armature" balestre che sembrano pistole di legno giocattolo-soldato?!? <br/> <br/> I cambi d'armatura di Arthur non si riconciliano con lo spazio più simile a un armoire disponibile sul suo destriero?!? <br/> <br /> E l'armatura dei cavalli !!! Il copricapo da solo vale il prezzo dell'ammissione! (vedi ultima riga) <br/> <br/> Anche il forte aroma del popcorn non può mascherare la puzza che proviene dallo schermo. Questo può essere solo commedia. Vai ad esso con quell'aspettativa e potresti essere moderatamente divertito. Altrimenti … stai lontano da te. Tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di questa beffa di una farsa di un travestimento dovrebbero essere molto imbarazzati. <br/> <br/> In una parola … FEH! <br/> <br/> (I costumi sono buoni, il prolly è l'unica cosa salvifica di questa finzione ridicola.) Un'altra interpretazione del mito arturiano. Un po 'riluttante a vedere il film a causa della sua pretesa di essere la' vera storia 'di Arthur, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Visto che il mito arturiano sembra essere cresciuto nel tempo da diverse fonti, qualsiasi affermazione di questo tipo rischia di rivelarsi controversa. <br/> <br/> Il ritratto dei cavalieri di Arthur era più realistico per non essere stato troppo lucido. Ray Winstone è stato particolarmente benvenuto dato che Bors ha fornito un po 'di sollievo leggero e Mads Mikkelsen come Tristan mi ha fatto desiderare di scoprire di più sullo sfondo del suo personaggio. L'interazione tra i cavalieri era eccellente. Penso che troppe cose non siano state dette a proposito di Lancelot nel taglio finale, in quanto il film lo rende molto presto. Non sarei sorpreso di vedere un po 'di più in un'edizione estesa o in scene cancellate in una versione DVD. Sono riluttante a dire molto di più su Lancillotto perché è un'aggiunta successiva al mito arturiano. <br/> <br/> Come Cerdic (Stellan Skarsgård) era convincente intimidatorio e fortunatamente intelligente. Guinevere era un po 'troppo lucido per me e fui sorpreso dal fatto che ci fossero così poche spiegazioni su Merlino e i' Woads '. Personalmente preferisco il mio gallese Merlins. <br/> <br/> Tutto sommato direi che la storia è buona, ma c'erano alcuni aspetti della storia che hanno scosso.Avrei preferito conoscere meglio i personaggi, ma era un film molto migliore di quello che mi aspettavo di vedere. Penso che abbia toccato leggermente molti aspetti che avrei preferito vedere trattati in modo più approfondito, ma posso apprezzare il perché. <br/> <br/> Un momento che ho particolarmente apprezzato è stato migliorato dal buon uso della colonna sonora, che avrei Immagino sarà abbastanza popolare. sì, ho visto film peggiori. tuttavia, non mi hanno deluso tanto quanto questo. realismo? per favore? questo film e tutto era disgustoso. mi ricorda come i musicisti moderni provano canzoni di decenni fa. i bambini di oggi (adolescenti) ascoltano una melodia o un gancio e pensano che sia qualcosa di originale o speciale. i giovani che vedono questo film senza capire le sue radici sono proprio come loro. questo film ha nobili ambizioni, ma è pieno di bugie grottesche e di felgercarb imbarazzante. Arthur era una persona reale? lo spero. era come il personaggio romantico presentato da Mallory, et al? ovviamente no. che ancora non concede a fuqua ee franzoni la licenza per DISTRUGGERE quella che una volta era una bella storia. mi ci vorrà un po 'per sbarazzarmi del sapore sgradevole che mi ha lasciato questo film. spregevole! Se c'è qualche verità storica sulla leggenda di re Artù, probabilmente ha origine un signore della guerra romano-britannico che combatte i sassoni. Quindi dobbiamo accettare i secoli di esagerazioni, mescolarsi con altre leggende, riscrivere per adattarsi ai tempi e così via. Questa è una tradizione ancora viva, perché continuiamo a ri-finalizzare e raccontare la storia. Excalibur, nonostante tutti i suoi difetti, è riuscito a ottenere questo punto abbastanza bene. Ciò che i registi hanno deciso di fare qui è provare a delocalizzare la storia e cercare di dire cosa potrebbe effettivamente accadere. A male non hanno fatto questo. <br/> <br/> Invece otteniamo un assurdo e confuso & quot; storico & quot; pasticcio. Molto bene, almeno a volte è necessario salare la storia per una buona storia? Destra? <br/> <br/> Voglio dire, il cast è fantastico. Abbiamo Clive Owen, Stellan Skarsgård, Hugh Dancy, Ray Winstone, Joel Edgerton, Ray Winstone, Keira Knightley, Til Schweiger e Mad Mads Mikkelsen. Cosa potrebbe andare storto? Un sacco. Purtroppo, questi attori devono lavorare con una sceneggiatura spaventosamente noiosa. Clive Owen deve solo stare in piedi e tenere discorsi. Tutti continuano a parlare di ciò che è un grande leader e guerriero. Non ha difetti, non commette errori. È solo un personaggio piatto. Skarsgård va in giro suonando come se si fosse appena svegliato e fosse annoiato da tutto. Il personaggio di Cerdic si presenta come uno stupido personaggio malvagio. Schweiger ringhia e guarda. Questi cattivi sono generici e più opachi del pollice del falegname. Come film apparentemente storico, confonde quello che la terra sassone è in Scozia, a nord del Vallo di Adriano. Perché? È lontano dalla parte più vicina della terra dei Sassoni e semplicemente stupido.<br/> <br/> E perché i woad / picts / (scotsmen?) combattono contro i sassoni pesantemente corazzati che indossano reggiseni di pelle? Come è un mezzo di protezione sostenibile? Perché i sassoni non sparano agli eroi quando vengono sparati. Hanno balestre. <br/> <br/> La musica di sottofondo continua a pompare sul film, ed è poco più che rumore in sottofondo. Sembra un qualsiasi altro punteggio di Hans Zimmer. Non potrei dire da quale film provenga se l'ho sentito da solo. Attraverso la cinematografia è fatto abbastanza bene. E attraverso molti dei costumi sono piuttosto antistorici, sembrano piuttosto bene per la maggior parte. Mi è piaciuto Ray Winstone, anche se ho ingannato lo scenario che mi piaceva. Almeno ha messo un po 'di personalità nella sua esibizione. <br/> <br/> Questo è un noioso, noioso, noioso e generico & quot; della storia. Ogni decennio c'è un altro film di Arthur. Speriamo di averne uno migliore. I personaggi sono piatti e noiosi, la storia è insignificante e noiosa, la musica è dimenticabile e la sceneggiatura è stupida.
Resatage Admin replied
334 weeks ago